Tavolo – Incontro con i Professionisti locali e i Settori produttivi ed economici

đź“… Mercoledì 24 giugno 2020 – dalle 15.30 alle 16.30
Il link per partecipare alla videoconferenza verrĂ  inviato mezzo email agli invitati o a chi ne farĂ  richiesta

L’Amministrazione Comunale, nell’ambito del processo partecipativo di redazione della Variante generale al PGT, ha organizzato il tavolo tecnico:

Incontro con i Professionisti locali e i Settori produttivi ed economici

Il workshop tecnico è rivolto al coinvolgimento dei professionisti operanti nel territorio di Magnago [architetti, ingegneri, geometri, commercialisti, costruttori, etc.] e ai rappresentanti di tutte le imprese e attività economiche presenti nel nostro Comune.
I tecnici del Centro Studi PIM coordineranno l’incontro, organizzato sottoforma di workshop partecipativo in videoconferenza, con la supervisione dei tecnici comunali e dell’Amministrazione comunale.
Il tavolo sarà organizzato in due parti. Durante la prima si cercherà di alimentare un dibattito di confronto su temi di natura urbanistica e territoriale con i professionisti locali, con l’obiettivo di definire le principali criticità del PGT vigente e raccogliere suggerimenti e proposte progettuali utili ai fini della redazione della futura Variante generale al PGT.
Nella seconda parte si cercherà di analizzare le caratteristiche del sistema economico locale e a definire le principali criticità in termini di qualità degli spazi produttivi esistenti e delle relazioni con il sistema dell’abitare, oltre alle difficoltà emerse durante questa difficile fase di emergenza sanitaria.

PER ACCEDERE ALLA VIDEOCONFERENZA – MICROSOFT TEAMS

Il giorno dell’evento sarĂ  sufficiente collegarsi al seguente link Microsoft Teams:
Fai clic qui per accedere alla riunione

NOTA: per qualsiasi problema e richieste di supporto per il collegamento può inviare una email a: angelo.armentano@pim.mi.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *